Data / Ora
07/03/2017
20:30 - 22:30

Luogo
Holis Brescia

Categorie No Categorie


Connettiti con la tua spiritualità

Nicola Sonosuono  presenta una semplice e potente pratica. Lavorando con una efficace tecnica di respiro che ha origine dal pranayama sarai facilmente connesso con la tua energia spirituale, potrai aprirti a più grandi possibilità, accedere al tuo potenziale di benessere, accedendo in modo più facile e profondo alle informazioni evolutive dei Gong.
Questa tecnica di respiro è stata affinata dal maestro David Elliott per essere uno strumento che ci apre alla forza di guarigione. Il cerchio di respiro si basa su una semplice meditazione attiva che usa il respiro. È facile e può essere praticata anche a casa, da chiunque a qualunque età o condizione fisica.
È una buonissima preparazione per aprirsi e ricevere le informazioni suono-luce dei Gong.
Il Gong è uno strumento antico, di Verità, usato fin dall’antichità per il suo potere straordinario di trasformazione evolutiva.
COSTO: 30 € + tessera associativa annuale di 15 €
COSA PORTARE: materassino, cuscino, coperta (per la maggior parte del tempo si starà distesi), e se vuoi, una mascherina per coprire gli occhi e due pietre da stringere in mano durante la sessione. Consigliato un abbigliamento comodo. Se puoi, vestiti di bianco, almeno in parte.

Per Info & iscrizioni: Giovanna 3482351516

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

prenotazione online

Leave a Reply

Your email address will not be published.