Concerto meditativo

Data / Ora
29/03/2017
20:30 - 22:30

Luogo
Holis Brescia

Categorie


Concerto Meditativo, incontro di armonizzazione.

Ciò che proponiamo è il risultato di un lungo percorso di ricerca personale che ha sviluppato in noi una vera passione nella musica e nella crescita dell’uomo.

Il nostro è stato un incontro di anime!

La fusione delle nostre energie e l’apertura dei cuori ci ha portato ad accogliere chi si rivolge a noi, con estrema disponibilità, comprensione e compassione (dal termine con-passione), sostegno totale.

Durante la serata, sarà possibile fare un tuffo nelle vibrazioni e nei suoi di diversi strumenti antichi e di diverse origini. Ognuno di questi suoni andrà a stimolare una parte di noi aprendoci a stati di consapevolezza più espansa. Attivando un processo di totale benessere. Il nostro corpo è una meravigliosa fonte di saggezza, sa esattamente di cosa ha bisogno. Campane Tibetane, conchiglie, monofono, sansula, violoncello e molti altri strumenti saranno dei validi compagni in questo viaggio all’interno di noi stessi.

Conducono il Maestro Piotr Cwojdzinski già primo violoncello dell’Arena di Verona, e Renata Giuzzi, Associazione Culturale SaVita.

Prenotazione al 3482351516 e on line – tesseramento obbligatorio

Prenotazioni


prenotazione online