giovanni-giannoneSono Giovanni Giannone e ho iniziato il mio percorso professionale frequentando diversi corsi e seminari, spinto dal forte desiderio di risolversi interiormente.

Ho trovato nella disciplina della lettura del piede il mezzo per esprimere le mie capacità. Mi sono diplomato nel 1998 in Svizzera, a Losanna, dove ha appreso questo metodo dopo 3 anni di studi.

Dopo un attento esame del piede decodifico come una persona ha imparato a camminare nella vita.

Si vedono le sue qualità, come le sta gestendo, i blocchi energetici, i traumi subiti. E non solo.. emergono il modo di pensare, le abitudini e gli schemi che abitualmente ripetiamo e che ci impediscono di esprimere le nostre naturali potenzialità. Esegua un’analisi profonda e minuziosa di come siamo, di come ci muoviamo nella vita.

Perché la lettura del piede? Dopo aver effettuato la lettura, una volta identificati eventuali schemi cronici o aspetti che ci impediscono di vivere in armonia con noi stessi e frenano il naturale fluire della nostra energia, si decide, insieme all’operatore, su quali aspetti desideriamo operare.

Si lavora attraverso un massaggio che viene effettuato sui piedi e sul corpo.